Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Savignano. Band giovanili sul palcoscenico

Notizia pubblicata il 26 giugno 2008



Categoria notizia : Musica


QUATTRO GIORNI di rock, dal oggi a sabato a Savignano nella rassegna musicale "Il rock é tratto" riservata a giovani band che in genere hanno difficoltà  a trovare palcoscenici con cui promuoversi. Si tratta di un concorso il cui vincitore avrà  la possibilità  di aprire il concerto di Mario Venuti a Savignano (sabato 28 giugno alle ore 21 in piazza Borghesi, ingresso gratuito).

Stasera la prima del concorso con i gara quattro gruppi: Cesare Livrizzi Quartet e Olanda74 entrambi di Bologna, The Strikeballs e Monroe di Savignano. Domani esibizione dei gruppi musicali locali con il gruppo Aelen di Savignano e tributo ai Police con il il gruppo Raqana Band di Savignano.

Venerdì alle 21 in piazza Borghesi in gara i Martin Landau di Scandiano, i Casis di Rimini, i Silvia's Magic Hands di Cesena e i Majestic Mojo Jojo's di Savignano. Una giuria qualificata decreterà  il vincitore destinato ad aprire il concerto di Mario Venuti. Tutte le serate saranno a ingresso gratuito, si svolgeranno in piazza Borghesi e avranno inizio alle ore 21.

Partner della manifestazione é Radio Gamma anche attraverso la partecipazione di Tania Allegri che presenterà  Mario Venuti. Info : 0541-944017, 347-0533544 (Massimiliano), 339-1648504 (Andrea), 328-3429956 (Francesco).

(foto di http://www.flickr.com/photos/charlie_cravero)