Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sarah Baderna, Miss Emilia e Tv Parma ha detto sì al fidanzato Stefano

Notizia pubblicata il 05 settembre 2011



Categoria notizia : Spettacoli


Mi vuoi sposare? La domanda è giunta inaspettata mentre tutte le ragazze erano a colloquio con i propri familiari. Sarah Baderna, Miss Emilia, e Miss Tv Parma ha risposto «si» senza la minima esitazione alla proposta di Stefano, fidanzato da più di un anno con la giovane residente a Castell'Arquato. Inevitabile una lacrima sul viso, scesa dagli occhi emozionati della diciannovenne completamente assorbita dal sogno più grande della sua vita: diventare Miss Italia.


Che la principessa avesse trovato il suo principe azzurro era cosa nota agli amici stretti della coppia: Stefano e Sarah sono legati da tante passioni in comune, prima tra tutte quella per le arti marziali.

Lui, infatti, è un campione italiano di karate. Lei ha l’esempio in famiglia di grandi interpreti della disciplina (lo zio in primis) e coltiva questa passione da tanti anni. Un anello in oro bianco con un diamante ha sciolto il cuore della dolce Sarah che poi ha aggiunto: «Tornerei subito a casa con te ma sono quiper diventare Miss Italia». Il rigore orientale la porta a raggiungere obbligatoriamente gli obiettivi che si prefigge. Ecco perché, con caparbietà, è tornata a mettersi in gioco a due anni di distanza nel concorso di bellezza più importante dello Stivale.

A Montecatini non ha trovato l’amore, quello è arrivato direttamente dalla provincia di Piacenza, ma un’amica sincera: Miss Parma, Veronica Ruggeri, ha condiviso con lei buona parte del tragitto verso la città termale
toscana, raggiungendo le prefinali nazionali della competizione: «In camera, prima di addormentarci, mi raccontava che Stefano le avrebbe portato un regalo. Io ero convinta che sarebbe stato l’anello di fidanzamento.
Lei non ci credeva. Ho avuto ragione. Sono contentissima per Sarah. Nelle nostre confidenze più personali, avevamo già introdotto la parola matrimonio per il suo futuro a breve termine». «Quando torni a casa fissiamo la data», le ha sussurrato il fidanzato. Lei, innamoratissima, conta i minuti ma prima vuole raggiungere un altro sogno, quello che trasforma una principessa nella regina di una nazione