Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sara Cavagnari, Eleonora Riccò e Gretanicol Tomassoni

Notizia pubblicata il 18 settembre 2007



Categoria notizia : Spettacoli


Come Marylin e Sofia. Si avvicina il giorno della gara. Ecco il diario quotidiano delle candidate reggiane a miss Italia - Eleonora Riccò (numero 071), Gretanicol Tomassoni (016) e Sara Cavagnari (092).

IL DIARIO DELLE MISS

Sara Cavagnari

E poi Gianni Morandi, sempre giovanile. Pippo Baudo sarà  il presidente della giuria: non é il personaggio più atteso da noi ragazze, ma é pur sempre un protagonista della tv. Speriamo che sia simpatico. Intanto si continuano le prove. Ieri, domenica, abbiamo faticato tantissimo fino a tardi, con la cena al sacco per non perdere tempo.

Sara-Cavagnari

Oggi invece si riposa un pochino. Abbiamo potuto incontrare i nostri familiari e solo alle 17 si riprende con le prove per i balletti. Ogni gruppo da dieci ragazze deve prepararne uno, dedicato a donne famose come Marylin Monroe o Sofia Loren. C'é anche un balletto con i cubi, molto suggestivo.

La stanchezza si fa sentire dopo tanti giorni di permanenza qui a Salsomaggiore, ma é un'esperienza unica, da fare nella vita. Si conoscono tante persone nuove, si vive per alcuni giorni in modo diverso. Ma ci trattano benissimo: si mangia bene, le camere sono in ordine, c'é il massimo rispetto.

Miss Sara Cavagnari

E cresce l'attesa per le passerelle davanti alle telecamere. Un appello ai reggiani: votateci al televoto. Mi raccomando. A domani».

Miss Cavagnari Sara

Nata a Reggio Emilia (RE) il 14/12/1987. Ha capelli biondi e occhi verdi. àˆ alta cm. 170.
Si é diplomata al Liceo Artistico e ora frequenta la facoltà  di Beni Culturali a Parma per diventare critica d'arte. Anche alla moda non direbbe di no. La passione per questa materia la porta ad andare spesso in biblioteca e collezionare testi e volumi sempre aggiornati. Le piace dipingere – sia con colori ad olio che acquerello – e gioca come banda in terza divisione a pallavolo. Crede nel rispetto e nella giustizia e spera di vincere perchè ama l'Italia e sarebbe onorata di rappresentarla.

Cavagnari Sara