Musica Forli. Santo Stefano al Naima In scena il vecchio, glorioso rock forlivese
Notizia pubblicata il 24 dicembre 2008
Categoria notizia : Musica
UNA SARABANDA di suoni e allegria per festeggiare i 25 anni del Naima. L’appuntamento per la seratona goliardica che vedrà esibirsi sul palco del club di via Somalia diversi gruppi della città, ribattezzata ‘Forlì produce musica: 1968-2008’, è dopodomani alle 21 non un minuto di più non un minuto di meno.
Anche perché la scaletta dei gruppi vedrà susseguirsi quindici formazioni che hanno fatto quarant’anni di storia musicale forlivese in una jam session indiavolata che si spegnerà solo alle prime luci dell’alba.
Rock’n’roll dunque con band di tutti i generi, di tutte le età e di tutti gli stili: dai Gazosa ai Nabla con Vince Vallicelli, dai Wednesday Boy e Silver Soprani ai Matitas, dai Cicalloa ai Rebel Cats, dai Bluto Blutarsky agli Innasense, dai Chicken Legs a Sara Piolanti, da Bobo Zoli ai Mussa e gli Schiavi del ritmo, dai Korakhanè a Sbranco , dagli Anima Live a Claudio Molinari e Affini. Ma non sono escluse new entry dell’ultimo minuto, per festeggiare il compleanno del Naima con i suoi collaboratori e amici di sempre, brindando ad un felice 2009.
Ingresso 5 euro con tessera in omaggio.
Info: 335-314568.
foto by http://www.flickr.com/photos/