Il Comune di Santarcangelo regala giocattoli e viaggi
Notizia pubblicata il 08 gennaio 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
UNA GRANDE festa, con centinaia di persone (tra cui tanti bambini) che si sono ritrovate al Teatro Supercinema tra spettacoli, animazioni e tante sorprese. E la sorpresa più grande domenica, alla festa per la Befana, é arrivata per una famiglia santarcangiolese.
 Il loro desiderio, 'appeso' come tanti all'albero dei desideri che era stato collocato in via Battisti, é stato esaudito. Grazie allo sforzo di Comune, Bper e delle associazioni impegnate nelle iniziative natalizie, la numerosa famiglia (composta da 6 persone) potrà finalmente andare dopo tanto tempo in vacanza. Ma la vacanza non é stata l'unico desiderio esaudito domenica pomeriggio.
Durante la festa sono stati consegnati vari giochi, una console Playstation, libri e statuine del presepe. Tutti i regali consegnati sono stati resi possibili anche grazie all'impegno della Pro Loco, di Confesercenti e del comitato di commercianti del centro 'Città viva', che hanno così contribuito a rendere indimenticabile per molti bambini la festa della Befana.
(photo by Milo)
Â