Non solo Festival: sarà un luglio di grandi eventi
Notizia pubblicata il 28 giugno 2008
Categoria notizia : Cultura
CI SARà€ il festival, che già da solo dovrebbe garantire, con i vari spettacoli in piazza e tutte le altre iniziative, un notevole afflusso di pubblico.
E se Santarcangelo dei Teatri non dovesse bastare, a luglio Santarcangelo sarà animata come mai prima da un ricco programma di spettacoli e appuntamenti, in una parola da quegli invocati qualche giorno fa anche dal presidente della Pro Loco Pino Zangoli.
Da non perdere il doppio appuntamento con l'opera lirica al Supercinema, il 6 e l'8 luglio, quando andranno in scena rispettivamente La Boheme e Le nozze di Figaro. Dalla fine di luglio poi tornerà (per il secondo anno) l'appuntamento a Santarcangelo con Moby cult, il ciclo di incontri con l'autore promosso da Cna.
A inaugurare le serate a Santarcangelo sarà Vera Slepoj, il 22 luglio, mentre il 25 si terrà quello che é probabilmente l'appuntamento più atteso: la serata con Carmen La Sorella (nella foto). Il 29 sarà la volta poi di Pietro Angelini, mentre il 5 agosto per Moby cult sarà ospite a Santarcangelo òp scrittore Marco Buticchi. Gran finale con il saggista e criminologo Massimo Picozzi.
(foto di http://www.flickr.com/photos/lulacerdarj)