Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Giovanni da domani si trasforma nel paese di Santa Claus

Notizia pubblicata il 20 dicembre 2008



Categoria notizia : Sagre Feste


IL PAESE di Santa Claus? E’ a San Giovanni in Marignano. Aspettando l’arrivo di Babbo Natale (il 24 dicembre), tutto è pronto nel paese del Granaio per fare festa. Da domani piazza Silvagni si trasformerà nella città di Santa Claus, con straordinari addobbi, scenografie natalizie e Babbi Natale di tutti i colori...

Tantissime le attrazioni che animeranno la piazza. Dal gazebo candito con le degustazioni di dolci e cioccolato, all’igloo con il cinema di Natale, fino al grande gazebo a forma di pupazzo di neve, pronto a far divertire i più piccoli con i suoi animatori. Ma gli eventi in calendario per il Natale a San Giovanni in Marignano non si fermano qui. Continua la distribuzione dei biglietti della «FantaLotteria» di Natale, che quest’anno mette in palio 15 premi. Il più fortunato riceverà il superpremio: un’auto Toyota Aygo, ‘servita’ insieme a buoni spesa da spendere per prodotti gastronomici.

Fino al 6 gennaio (e ad esclusione del 25, 26 e 31 dicembre) i bambini potranno pranzare e cenare nei ristoranti del paese con il baby christmas menù, al prezzo di soli 5 euro. Per i più grandi, tutte le sere fino al 26, presso le sale dell’ex dancing Moderno, continua la Tombolissima a cura della Polisportiva Consolini. Per i bambini il momento più atteso sarà però quello del 24 dicembre, quando Babbo Natale arriverà a San Giovanni a bordo di un trenino, per consegnare i doni ai più piccoli. Dedicata ai bimbi anche la serata del 28 con il Capodanno dei bambini. Gran finale poi il 6 gennaio con l’estrazione della lotteria.

foto by http://www.flickr.com/photos/