
Sfide spettacolari al raduno Sand Volley di Igea Marina
Notizia pubblicata il 31 maggio 2010
Categoria notizia : Turismo
Il raduno Sand Volley 3x3 che si è giocato ieri sui campi allestiti sulla spiaggia libera del Beky Bay di Bellaria Igea Marina ha coinvolto atleti nazionali ed internazionali regalando tante emozioni.
Le schiacciate mozzafiato dell’atleta cubano Raidel Poiey, quelle a ‘proiettile’ del campione della nazionale di pallavolo Matteo Martino e l’eleganza atletica della campionessa d’Italia Francesca Mari (Scavolini) hanno portato in campo tanta professionalità e competizione.
Spettacolari anche le azioni delle atlete Marta Bechis e Giulia Leonardi, libero e pallaggiatrice della Chateau d’Ax Urbino (A1) insieme all’argentina Georgina Klug che gioca nel Sirio Perugia (A1) e la brasiliana Jacqueline Koholer del Monini Spoleto (B2).
Fra i 500 pallavolisti ha partecipato anche una squadra di giocatori provenienti da Amsterdam.
Oggi si concluderanno le finalissime del 3x3 maschile e femminile e del 4x4 misto. Al termine delle gare ci sarà la consueta piadinata.
Termina quindi, la stagione dei grandi eventi di beach volley iniziati con lo Young Volley il 30 aprile. Il raduno Sand Volley 3x3 è stato organizzato dall’associazione sportiva Kiklos.