Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Silvestro Rimini

Notizia pubblicata il 31 dicembre 2007



Categoria notizia : Musica


NON SOLO disco. Mai come quest'anno la notte di San Silvestro (complice anche la nuova legge che vieta la vendita di alcolici dopo le 2 nei locali d'intrattenimento) sarà  tutta da vivere nei bar e nei pub della Riviera. In particolare a Rimini, dove 30 locali del porto e del centro storico questa sera festeggeranno alla grande l'arrivo del 2008.

Brindisi dal porto all'Arco. Tutti i locali protagonisti stasera: c'é pure una motonave.

Si parte dalle 19, e si finisce all'alba, con concerti, deejay, aperitivi e menù a tema, e una speciale offerta sui drink: 3 consumazioni a 40 euro. Tra i locali che aderiscono all'iniziativa Taverna della Vecchia pescheria, Caravaggio, Casablanca e gli altri locali della Vecchia pescheria, e ancora Rocksisland, Pestifero, Coconuts e tanti altri al porto. Al porto sarà  ormeggiata la ‘love boat café', una motonave che servirà  drink tutta la notte. E per tutta la serata il centro e piazzale Boscovich saranno collegati tra loro da un servizio di navetta gratuito, per divertirsi e brindare in tutta sicurezza.

SEMPRE a Marina centro torna il Capodanno dell'Io street club: la migliore musica degli anni '80 e '90 con Willie Sintucci (a partire dall'una) a soli 10 euro. Stesso prezzo per la discoteca Velvet a Sant'Aquilina (ingresso a partire dalle 23,30) per un Capodanno a tutto rock. Folies en Paradise, ovvero «L'ultima notte di Maria Antonietta», é invece il tema scelto dal Paradiso per questa sera. Scenografie e suggestive coreografie ispirate allo splendido film di Sofia Coppola animeranno il locale di Covignano. Parigi e Shangai ispireranno invece, rispettivamente, la lunga notte del Makkaroni e del Narciso a Riccione. Il locale rivelazione di viale Dante, questa sera saluterà  il 2008 con una grande festa al film capolavoro di Bertolucci Ultimo tango a Parigi. Si parte dalle 22, con la cena, prezzi 120 euro per lui, 120 per lei. Atmosfere orientali invece al Narciso, che festeggerà  San Silvestro dedicando la notte più lungo dell'anno alla metropoli di Shangai.

E PER CHI, dopo questa notte, avrà  ancora voglia di ballare e divertirsi, domani mattina alle 8 alla discoteca Prince ci sarà  l'ormai tradizionale after hour di Capodanno, organizzato in collaborazione con Echoes e Cocoricò. Si balla fino a mezzogiorno, per cominciare il nuovo anno a tutta house.