Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Marino. In arrivo slot machine super moderne

Notizia pubblicata il 27 ottobre 2009



Categoria notizia : Turismo


Dalla scorsa settimana si fa un gran parlare del decreto già emanato dal governo che da alla Giochi del Titano la possibilità di gestire macchinette più adatte a vincere la concorrenza. Sul tema dell’espansione del gioco d’azzardo è intervenuta l’autorità ecclesistica esprimendo un punto di vista contrario che ha trovato eco anche in Consiglio Grande e Generale dove sono state presentate una serie di interpellanze.

Intanto però, sebbene l’Ente Giochi e la stessa società di gestione, abbiano a tal proposito organizzato una conferenza stampa, il decreto emanato dal governo che consente l’introduzione di nuove tipologie di gioco, non è stato ancora reso noto. Siamo riusciti ad ottenerne finalmente una copia non ufficiale di cui pubblichiamo la parte più significativa, quella rappresentata dalla nuova tabella sulle tipologie di gioco che saranno consentite.
La novità sostanziale è ovviamente quella compresa nella categoria G che consente l’utilizzo di qualsiasi tipo di slot machine purche basata su quei criteri operativi.