Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Milano Marittima: La Pupa Ricchetti e il secchione Garagozzo salvati

Notizia pubblicata il 03 maggio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


La coppia Monica Ricchetti (ex cubista del Pineta di Milano Marittima) e Luca Garagozzo (il secchione bolognese) danno spettacolo e si salvano dalla nomination, nella puntata di domenica sera sulla rete Mediaset del programma “La pupa e il secchione”.

La puntata divertente e burlesca ha mostrato un video della settimana con Cavazzoni e Garagozzo sotto i riflettori per la loro verginità. La riposta delle ragazze è stata chiara, devono rivolgersi ad una ‘professionista dell’amore’ (detta prostituta). Cavazzoni ha detto che cercherà di essere più disinibito mentre Garagozzo spiega di aver avuto alcune delusioni pesanti che lo rendono restio nei confronti delle donne.
Ma i due vergini sono stati aiutati con delle lezioni sul bacio, insieme alle loro due rispettive pupe in ghingeri. Si sono cimentati nelle diverse forme, come quello esquimese, il ‘succhialabbro’, il ‘mordicchiato’ e il ‘bacio a ventosa’.
Dopo le prove, la giuria ha deciso di salvare dalla nomination Monica e Garagozzo che potranno continuare la loro simpatica avventura nelle prossime settimane.