Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Salone internazionale alberghiero Rimini: accoglierà gli ospiti il ministro Brambilla

Notizia pubblicata il 18 novembre 2009



Categoria notizia : Turismo


RIMINI - Sarà il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ad inaugurare a Rimini, sabato 21 novembre alle 10.30 la 59esima edizione di "Sia Guest", il salone in ternazionale dell'accoglienza, che si concluderà martedì 24.

La cerimonia proseguirà alle 11, in Sala Neri 1, con il convegno "Internet e Turismo" Più valore per il cliente. Più efficienza per l'impresa in cui sarà presentato il portale di prenotazioni alberghiere italyHotels che la Federalberghi ha realizzato in collaborazione con Amadeus. 'ItalyHotels' sarà uno strumento attraverso il quale tutti gli alberghi italiani potranno pubblicizzarsi online e vendere stanze e soggiorni alla clientela mondiale, un progetto, molto ambizioso, che negli ultimi mesi ha visto al lavoro molteplici albergatori da tutta Italia.
Al convegno prenderanno parte, tra gli altri, Attilio Celant, preside della Facoltà di Economia dell'Università 'La Sapienza' di Roma e Fabio Lazzerini, a.d. di Amadeus Italia. Il presidente di Federalberghi, Bernabò Bocca, farà da cerimoniere. 'Sia Guest', che potrà contare su 10 padiglioni di superficie espositiva, attende la visita di oltre 40.000 operatori professionali per mettere in mostra i settori dell'arredamento, contract, forniture, Interdecò, attrezzature e impiantistica per la ristorazione, tecnologie, aree benessere, arredo bagno e veicoli commerciali.