Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sally Salas Miss Ombelico

Notizia pubblicata il 31 agosto 2009



Categoria notizia : Spettacoli


RAVENNA - Si è conclusa sabato sera a Lido di Savio con la vittoria di Sally Salas, 20 anni, domenicana residente a Genova, nella vita imprenditrice e modella, la quinta edizione del concorso nazionale miss Ombelico. In gara 12 finaliste provenienti dalle selezioni fatte durante l’estate nelle varie regioni italiane. Madrina e presentatrice della serata è stata Andrea Delogu, ex letterina del programma televisivo “Passaparola” e ora cantante e attrice.

La Salas è stata scelta dopo tre uscite (la prima in costume da bagno, poi casual e infine elegante). Gli intermezzi musicali della serata sono stati proposti dai ragazzi del Liceo Musicale “Pinza” di Ravenna con coreografie musicali ideati da Sabina Brown.

Con la vittoria del concorso, la 20enne si è aggiudicata inoltre uno splendido I-phone, un viaggio e un servizio fotografico professionale. Seconda classificata, con la fascia di miss Lido di Savio, Deanna Gomez, 18 anni, proveniente da Cuba e residente a Milano, nella vita studente e modella; si aggiudica inoltre un week-end per due persone ed un servizio fotografico professionale. Terza classificata, con la fascia di miss Eleganza, Fernanda Schiavon, 27 anni, proveniente dal Brasile e residente a Padova, nella vita infermiera e modella; si aggiudica un week end per 2 persone. Quarta classificata, la prima Italiana in graduatoria, con la fascia di miss Sweet girl, Anna Roberta Pesce, 21 anni, residente a Ravenna, nella vita studentessa di danza. Altri riconoscimenti sono andati alla quinta, alla sesta e alla settima classificata, che si sono aggiudicate fasce minori.