Jovanotti va al Safari nel segno dell'ecologia Domani il tour al PalaMalaguti di Casalecchio
Notizia pubblicata il 03 giugno 2008
Categoria notizia : Spettacoli
SAFARI, il nuovo album di Lorenzo Jovanotti, ha raggiunto il quarto disco di platino e a quattro mesi dall'uscita é ancora nei primi posti della classifica di vendite. Cresce sempre di più quindi la voglia di vederlo in concerto con i suoi show incredibili che lasciano sempre il segno per l'impatto sonoro e il concept scenografico. L'appuntamento é fissato per domani alle 21 al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bologna) con il Safari Tour 2008".
IN PARTICOLARE, grazie all'accordo tra Enel e Trident Management il tour sarà interamente a emissioni zero.
Infatti, in tutte le città del tour, verranno calcolate le emissioni di anidride carbonica e gas a effetto serra per poi compensarle con un progetto di riforestazione.
IL PALAMALAGUTI per una sera si trasformerà in una scatola magica, pancia di balena, tunnel dell'amore, disco floor, club underground, cortile di palazzo, fuochi sulla spiaggia, bivacco nella foresta, piazza di città , festa di paese, navicella spaziale, raduno segreto, letto a diecimila piazze, zona temporaneamente autonoma e molto di più.
Uno spettacolo nuovo costruito sulle nuove canzoni e su 20 anni di musica uscita dalla fabbrica ritmica di Lorenzo e dei suoi musicisti.
LA DOMANDA é «in un tempo dove tutto é spettacolo che senso ha fare uno spettacolo?» e per rispondere a questa domanda Jovanotti e la sua squadra (di nuovi e vecchi collaboratori) stanno costruendo una sera unica e irripetibile che vuole coinvolgere ogni cellula del corpo degli spettatori.
I biglietti sono in vendita nei circuiti
TicketOne (www.ticketone.it) e
Booking Show (www.bookingshow.it) .
A Bologna i biglietti sono in vendita: Il Botteghino Live Show
( 051 6140998), Estragon Shop (
051 241554), Bambulé Shop (
051 372494) e Fonte dell'Oro (
051 235324).
Info: studios@studiosonline.it o
059 285727.
(foto di http://www.flickr.com/photos/ott1mo)