Sabrina Ferilli a passeggio sul nuovo lungomare di Riccione
Notizia pubblicata il 26 maggio 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
PER i vip i «cancelli» del nuovo boulevard, sul lungomare della Libertà , si sono spalancati prima dell'inaugurazione. Che é in programma domenica primo giugno. Ieri mattina a passeggiare tra giochi d'acqua e aiuole infiorate é stata Sabrina Ferilli, affiancata dal suo compagno Flavio Cattaneo, ex direttore generale della Rai e direttore della Fiera di Milano.
Ad andare a prendere la coppia al Grand Hotel Des Bains, dove aveva trascorso la notte, verso le 12 é stato il sindaco il sindaco Daniele Imola, a bordo di un pulmino. Sotto gli occhi incuriositi dei passanti, la diva in pantaloni e giacca nera, si é fatta immortalare davanti alla chiglia di marmo, vicino la piazzetta di Levante del portocanale.
Pochi istanti, poi la bella Sabrina si é fatta accompagnare all'Hotel Maddalena, dove trascorreva le vacanza da ragazzina con i suoi genitori. Un gradevole amarcord, cominciato dalla sala dell'albergo rimodernato. Sabato pomeriggio invece, a passeggiare nel nuovo boulevard erano stati Davide Mengazzi ed Eleonora Pedron che ieri in piazzale Roma hanno registrato una puntata di Fornelli in piazza, trasmissione di Retequattro.Â