Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sabina Guzzanti e lasua Satira in scena All'Arena del Sole

Notizia pubblicata il 08 novembre 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Ad un anno dal debutto dello spettacolo, Sabina Guzzanti continua a girare i teatri di tutt’Italia col suo Vilipendio, e lunedì alle 21 salirà nuovamente sul palco della Sala Grande dell’Arena del Sole "biglietti disponibili in galleria".

Scritto e interpretato dalla Guzzanti con la regia di Giorgio Gallione, Vilipendio - che prende il titolo dall’accusa di vilipendio (poi caduta) per ciò che disse sul Papa al No-cav day è uno spettacolo in cui si esercita la libertà. «Perché - spiega la stessa Guzzanti - la libertà si difende prendendosela. Pian piano, un pezzetto alla volta, tutta».
Col suo sguardo comico satirico che la contraddistingue, porta in scena l’Italia di oggi, e lo fa attraverso una carrellata di personaggi, quelli noti, come Berlusconi, D’Alema, Annunziata, Carfagna e quelli meno, come gente di strada. Giustizia, religione, politica, informazione e il "vero problema che la gente non arriva alla fine del mese", trattati a ritmo di rap e hip hop, con la musica dal vivo di Danilo Cherni "tastiere" e Maurizio Rizzuto (percussioni). Info 051-2910910