Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sabato parte il motoraduno Motosaraghina a Morciano

Notizia pubblicata il 10 maggio 2012



Categoria notizia : Eventi


Da Morciano di Romagna, in provincia di Rimini, ripartirà sabato 12 maggio il Motosaraghina 2012: storico motoraduno che dal Baraka's Pub di Morciano percorrerà varie località tra Romagna e Marche. 

L'avventura su due ruote è organizzata da Motosaraghina Team, lo stesso gruppo di appassionati di motociclismo che dal prossimo dicembre svilupperà il progetto Tanzania in Lambretta

Il motoraduno prevede 2 giorni di motoraduni, dal 12 al 13 maggio, con 3 differenti itinerari motociclistici tra Romagna e Marche, preparate per 3 tipologie di scooter e moto. 

L'incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficenza per ADA Onlus Cattolica per la Tanzania. A preparare il tragitto off road ci ha pensato il Motoclub Girovagando, aprirà la strada il Campione di Rally Alessio Corradini

Il ritrovo dei bolidi mono e bicilindrici è prevista per le ore 9.00 presso il Baraka's Pub di Morciano di Romagna, partenza alle 10.00.  Lungo il percorso sosta ristoro e rientro pomeridiano a Morciano alle 16.00.

Sempre sabato 12 maggio parte in provincia di Rimini un altro motoraduno, previsto sul molo di Cattolica al Lamparino, alle ore 13.00. La motopasseggiata Vintage dedicata a Vespa, Lambretta e Benelli partirà alla volta dell'entroterra verso la Valconca, per 40 km, fino a giungere a Morciano alle 18.30 in Piazza Risorgimento. Qui si terrà il famoso Motosaraghina Party in collaborazione con Baraka's Pub. 

Dalle 19 sardoncini, polenta, piadina, birra e vino per tutti. Musica dal vivo in stile vintage, pop swing  anni '50-'60, con la band riccionese JJ Vianello. 

Domenica 13 maggio è la volta del raduno dei centauri che si avvieranno per il percorso On the road di 100 km. Si parte da Tavullia alle 8.30 al bar Rossi, si arriva in Carpegna alle 13.00.