Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sabato 22 Marzo Pjazza Club di Bellaria

Notizia pubblicata il 20 marzo 2008



Categoria notizia : Night Life


Sabato 22 marzo, al Pjazza Club di Bellaria un grande show  per rivivere il mito dei Queen e dell'istrionico leader Freddy Mercury. Scendono in "piazza" i QUEENMANIA, una tribute band di 4 formidabili musicisti che con costumi e proiezioni video ad altissimo contenuto emozionale, ripercorre i passi significativi della carriera della band inglese.

UN SABATO REGALE

La somiglianza impressionante fisica e vocale del cantante Sonny Ensabella, al mitico Freddy Mercury nonché alla sua grinta e alle sue movenze, darà  vita ad uno show senza precedenti.

Oltre a Sonny e alla spalla chitarristica stabilmente fornita da Sandro Sanchini (chitarra e voce), troviamo due mirabili musicisti, che vantano notevoli collaborazioni all'interno del panorama italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes…) quali Andrea Ge (batteria e voce) e soprattutto Fabrizio Palermo (basso e voce) uno dei più stimati turnisti nazionali e meritevole di speciale menzione per il suo ineguagliabile apporto dato attraverso una sapiente direzione artistica avvalorata, oltre dalla competenza tecnica, da uno sfrenato amore per la materia Queen che guida dunque i compagni in questo delicato percorso musicale …

Sabato 22 marzo, scende al Pjazza un grande spettacolo che ripercorre la storia e la carriera di uno dei gruppi più famosi della storia della musica: un concerto per ri-cantare brani ormai noti a tutti per far rivivere un personaggio divenuto un mito, che ancora oggi, a quasi 17 anni dalla scomparsa, é ricordato come uno dei padri di quel fantastico mondo che si chiama rock.
I Queenmania hanno portato il loro show in tour addirittura in Inghilterra, nella "terra dei Queen" e in Olanda, a testimonianza del loro valore artistico che é apprezzato non solo dal pubblico italiano ma anche dalle platee europee.

Freddie Mercury é " The Queen ". E' lui la più grande leggenda del rock
Con la tutina a rombi, inguainato nella pelle nera o con la corona in testa, é lui la più grande leggenda del rock secondo i lettori della rivista musicale Q Magazine, che mettono Elvis Presley al secondo posto e Jimi Hendrix al terzo.

L'epicentro della serate del Pjazza Club é la musica live che varia ogni sabato sera offrendo uno spettacolo inimitabile. La serata inizia dalle 21.30 al ristorante. Si cena in un ambiente esclusivo con menù fisso di grande raffinatezza, volto a soddisfare anche i palati più esigenti. Dopo il concerto, dalla mezzanotte la musica del dj é commerciale e happy e coinvolge il numeroso pubblico che trascorre la serata in un crescendo di energica allegria.

Inizio cena ore 21.30. Inizio concerto ore 22.30. Inizio disco ore 24. Per assistere al concerto non é obbligatorio cenare al ristorante.
 Prenotazione tavoli cena e informazioni sui concerti 346.7924588

PjazzaClub - Isola dei Platani - Bellaria (Rimini)  - www.pjazzaclub.it