A rischio flop La rosa d’inverno viene spostata al 21 febbraio a Riccione
Notizia pubblicata il 13 dicembre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
ERA STATO annunciato in diverse occasioni, anche a Bologna, e con 2.500 inviti, spediti ai proprietari di seconde case a Riccione.
Ma il Gran ballo «La rosa d’inverno» con Mara Venier, Paolo Belli e la sua Orchestra, sparisce dal cartellone natalizio per slittare al 21 febbraio. Ha assunto questa decisione, ieri dopo aver convocato in municipio le categorie economiche, il sindaco Daniele Imola. Non a caso. Il 27dicembre l’evento avrebbe fatto flop. Nell’80 per cento delle telefonate pervenute, infatti, le persone ringraziando per l’invito, facevano sapere che in quella data non sarebbero state presenti.
«Ammetto l’errore _ dichiara il sindaco _. Ma così avremo due mesi in più per lavorarci meglio e avremo meno problemi anche con gli artisti, perché le feste sono dedicate alle famiglie». Il sindaco si è convinto che il veglione non sarebbe riuscito a far aprire gli hotel, prima del 29/30 dicembre. In quel periodo poi sono chiuse pure le scuole, lo Ial e l’ Alberghiero, che avrebbero dovuto prestare servizio.
foto by http://www.flickr.com/photos/elenatorre