Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Romagnole Miss Mondo

Notizia pubblicata il 02 giugno 2007


2 Romagnole a Miss Mondo:Erano sei le prefinaliste provenienti dalle province romagnole incluse nelle 150 candidate in cerca di affermazione. A questo punto diventano ben cinque le concorrenti locali in odore di fascia: alle due neo promosse sono infatti da aggiungere le tre ragazze ( Giada Wiltshire di Imola, Benedetta Zoli di Forlì e Jessica Pezone di Cesenatico) già ammesse in precedenza tra le 52 finaliste, bypassando una "decimazione" di massa:

Miss Mondo, "pass" per due romagnole

Giada Pesaresi

...pochissimi posti a disposizione da giocarsi tra un nutrito parterre di reginette sgomitanti.La percentuale di bellezze locali è risultata altissima, quasi del 20 per cento, tanto da azzardare pronostici lusinghieri, perlomeno di conquista di qualche titolo nazionale, o addirittura ripetere la "prestazione" della riccionese Sofia Bruscoli nel 2005.«È stato tutto un pianto ieri sera (mercoledi ndr) - racconta Virginia Aramini, una delle eliminate -: il nostro era un bel gruppo, molto unito; Giada Pesaresi che è passata, si è commossa, non la finiva più di frignare dal dispiacere di vederci andava via».Ma sarà vero?

Isaura Di Bartolo

«Sì è così - chiosa la neo promossa, chiamata in causa dall'amica - ma un po' era anche per il freddo, insomma si piangeva e si battevano i denti. Adesso spero di arrivare tra le 14 che prenderanno una fascia. Comunque vada per me è già questo un buon risultato, una soddisfazione. E poi mi serve per avere fiducia in me stessa. Spero che arrivi anche qualche opportunità: mi piacerebbe la tv anche se il mio sogno è fare l'attrice. Mi dicono che ho un bel viso e io ci credo. Mi sono convinta. Questa è solo un'occasione per farsi conoscere». A Giada sono arrivati i complimenti di tanti amici e compagni di classe del liceo Volta di Riccione. (Fonte CorriereRomagna) Maggiori Informazioni su http://www.missmondo.it/news.asp?id=-1045807140