La Romagna si mette in mostra alla Fiera di Monaco
Notizia pubblicata il 20 febbraio 2013
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Ravenna
Da oggi fino a domenica presso la rassegna fieristica “ERE.E” di Monaco di Baviera dedicata ai viaggi e al tempo libero saranno presenti ben 13 operatori turistici dell’Emilia Romagna con uno stand di 30 metri quadrati coordinato da Apt Servizi.
I presenti potranno ascoltare il video in ligua tedesca che presenta la campagna di comunicazione “Emilia Romagna. Terra con l’anima e col sorriso”. Attualmente gli operatori turistici regionali presenti che proporranno pacchetti-vacanza sono 29 tra cui Cervia ‘365 giorni Emilia Romagna’ e ‘Ravenna Incoming’.
Tra le varie azioni in corso con i tour operator c’è la pagina Emilia Romagna presente nel catalogo di ITS assieme a seminari con agenti di viaggio, educational tours e azioni di direct mailing; prevista anche la collaborazione con Geldhause, il bus operator bavarese che propone vari programmi di viaggio in regione così come pagine dedicate al turismo regionale nei cataloghi dei tour operator Tui, Dertour, Ruf (con un concorso fotografico), Neckermann e 1-2 Fly.
Un investimento davvero importante se si considera il fatto che la Germania è il mercato turistico estero centrale per la nostra regione.