La Romagna è pronta per festeggiare un Capodanno esplosivo
Notizia pubblicata il 29 dicembre 2011
Categoria notizia : Night Life
Luogo : Rimini
Avete voglia di festeggiare l’arrivo del nuovo anno e dimenticare la crisi generale che piaga il nostro paese? Chi sceglierà la Romagna potrà scegliere tra tantissimi eventi in programma tra spettacoli, concerti in piazza, cene a tema, eventi in grande stile e colazioni all’alba.
Tra gli appuntamenti più trendy c’è la serata di gala “Con l’anima e con il cuore” del Mediterraneo, locale di Misano Adriatico insieme al chitarrista e animatore Francesco Trezza che si esibirà live e le danze che si scateneranno dopo il brindisi. Rocco Siffredi sarà il protagonista al Capodanno della Baia Imperiale mentre al Pineta by Visionnaire è in programma la notte affascinante de “La Dolce Vita”. Chi vuole spendere poco senza rinunciare al divertimento potrà scatenarsi al Giradischi Club di Faenza che dalle 2.30 del mattino fino alle 6.30 avrà musica non stop seguita da colazione il tutto a soli 15 euro.
Il primo gennaio si potrà scoprire il presepe di sabbia di Marina di Ravenna realizzato dallo stabilimento balneare Obelix nell’area situata all’inizio della Diga Foranea Sud. Le visite sono aperte dalle ore 10 alle 18 e l’ingresso è a offerta libera.