Pattini e skate possono dare spettacolo anche sulla sabbia
Notizia pubblicata il 21 agosto 2007
Categoria notizia : Musica
Tiki 26, a rotelle anche sulla sabbia. Chi l'ha detto che con i rollerblade si può andare sulla strada... Pattini e skate possono dare spettacolo anche sulla sabbia!. Provare per credere al bagno Tiki 26 di Rimini, dove l'altro ieri è stata allestita una speciale pista sulla sabbia, per ospitare l'esibizione di alcuni tra i più grandi campioni della Riviera di roller e skateboard.
Sette i ragazzi che si sono esibiti per tutto il pomeriggio e alla sera nello stabilimento di Marina centro, tra evoluzioni, acrobazie ed esibizioni da mozzare il fiato. Prima con i rollerblade, poi sugli skateboard, e infine sulle biciclette (le mitiche Bmx) i sette campioni hanno dato spettacolo, richiamando centinaia di spettatori sulla spiaggia del bagno 26.
L'esibizione di domenica si ripeterà anche sabato 25 agosto, quando i sette ragazzi, 'armati' di roller, skateboard e biciclette, torneranno sulla sabbia del Tiki 26 per animare una delle feste più attese del bagno: l'Exotique party. Una festa che partirà nel tardo pomeriggio, con l'aperitivo, e andrà avanti fino a tarda notte, tra musica, animazioni e le spettacolari acrobazie su rotelle.
foto by sbluerock