Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il dj set di Roger Taylor fa impazzire la notte del Sui

Notizia pubblicata il 10 maggio 2010



Categoria notizia : Night Life


In gran auge le bellezze del GF con Cristina e Veronica. Apertura col botto del Mamamia e serata di moda a Villa Collio. Voltiamo pagina sul weekend appena trascorso che è stato davvero super nei locali marchigiani, sempre in grande spolvero in quanto a originalità e qualità delle proposte.

Partiamo a raccontarvi della grande serata del Sui di Ancona, che, dopo Paris Hilton, sabato ha avuto un altro super ospite assolutamente originale: Roger Taylor, leggendario batterista dei Duran Duran, il quale è in Italia con un’unica tappa, con il nuovo dj set che lo porterà in giro per il mondo con il suo amico Jake. Sono arrivati tanti fans da tutta Italia, decisamente una bella serata con gran bella musica che ha avuto il suo momento più alto quando Roger ha suonato le percussioni su una versione remixata di Wild boys. Altra notte da segnalare quella del Mamamia di Senigallia che sempre sabato ha inaugurato il giardino estivo. Probabilmente è l'evento nelle Marche che richiama più gente in assoluto. Fin dalle 22,30 circa 40 pullman sono giunti da tutta la regione e non solo, praticamente esaurito anche il parcheggio della vicina Ipercoop: 5 sale, con l'afro sempre a far da padrone con in consolle i più importanti djs afro in assoluto, da Fattori a Meo, Pery Ebreo, poi i djs Tium Giamma Gianca Lele, il rock che ha mandato in delirio la sua immensa pista con i djs Xsky e Andrea Bartoccini e la rinnovata pista trash, oramai una realtà incredibile con l'inimitabile show della Regina. Programmazione da paura anche per i prossimi sabati, il 22 maggio il concerto di Cristina d'Avena & Gem Boy, il 29 maggio il dj set di Pau il cantante dei Negrita, il 5 giugno Vacca, il 12 giugno Brusco, il 26 giugno Noyz Narcos (Truceklan).
Al Miù di Marotta invece sabato è arrivata Cristina Dal Basso, la super maggiorata protagonista del Grande Fratello 9, che con la sua prorompente fisicità ma soprattutto con la sua carica di simpatia, ha dato un’iniezione energizzante al locale di Jacqueline Donna.
Anche al Babaloo di Potenza Picena ammiratissima soprattutto dal pubblico maschile una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF, ovvero la bellissima pluritatuata Veronica Ciardi.
Grande successo inoltre a Villa Collio di San Severino per “The Number One”, il primo spring summer party organizzato da Fabbrica Eventi di Marco Moscatelli e Chiara Nadenich per festeggiare il primo anno di attività che ha dato il via all’estate settempedana. Musica e spettacolo sono state le costanti della serata con il momento clou, il taglio della maxi torta, immortalato dalle telecamere di Tvrs, Tv Centro Marche, Video Tolentino e Quinta Rete.