Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

RockTeen, sfida fra le rock band giovanili di Marche e Romagna

Notizia pubblicata il 07 settembre 2007



Categoria notizia : Musica


All'arena degli spettacoli di San Giovanni domani alle 20,30 torna « RockTeen», la sfida fra le rock band giovanili di Marche e Romagna, organizzata dalla compagnia Fratelli di Taglia. «Un appuntamento ormai tradizionale - dive il vicesindaco Claudia Montanari - molto atteso dalle band giovanili.

FINE SETTIMANA IN MUSICA
San Giovanni suona il rock Montefiore risponde col jazz Alle esibizioni dei gruppi finalisti normalmente partecipa un gran numero di giovani anche di fuori zona». Per la finale di sabato sono stati selezionati dalla giuria (formata dalla stessa Montanari, da Gabriele Pizzi
vicedirettore del portale Certenotti.net e da Giovanni Ferma e Maria Signorini dei Fratelli di Taglia) sei gruppi: i Soundstage e gli Empty in My Mind che vengono da Rimini; da Pesaro arrivano i Fix It e i W.B.; Urbino e Sassofeltrio sono paesi di provenienza degli Eveline Puppets mentre i Vicolo Inferno sono di Faenza. L'ingresso è libero.

MONTEFIORE domani replica a tempo di jazz con l'ultimo appuntamento della rassegna che ha animato tutta l'estat del borgo. In piazza della Libertà si esibirà alle 21,30 la Maxmaber Orkestar, formazione italo-bosniaca nata nel 2003 a Trieste.