Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Ravenna il “Rock’n’roll high school marathon”

Notizia pubblicata il 10 gennaio 2012



Categoria notizia : Musica



Luogo : Ravenna


Sabato 14 gennaio alle ore 21.30 il Bronson di Ravenna ospiterà la serata “Rock’n’roll high school marathon” a cui parteciperanno I Versailles di Pesaro, seguiti dai Lovespoon di Ravenna e I Last Killers di Rimini.

Il Versailles è il nuovissimo gruppo pesarese nato dall’incontro tra il batterista Damiano Simoncini e Manuele Magnini. Il loro stile è inconfondibile con wave tirato, secco e violento tra virate hard-rock e rumorismi noise che risultano nella musica selvaggia che si può ascoltare nel loro primo album “Dust & Chocolate”.

Anche i ravennati Lovespoon sono insieme da poco! La band è formata dai chitarristi Matteo Lamargese e Giovanni Sgarbi e il duetto ritmico con batteria di Luca Donigaglia e basso di Nicola Medri. Il gruppo ha ottenuto tantissimo successo grazie al loro primo Ep “Naked for you”.

Chi è alla ricerca di sonorità garage, chitarre infuocate e selvagge non resterà deluso dai riminesi Last Killers che si ispirano a band come Lyres, Fuzztones, Cynics e Jon Spencer. Il gruppo è formato da Teo Espanada (chitarra fuzz e voce), Dany Bajo (basso), El Mao (batteria) e Mr Lamarge (chitarra, organo Vox, armonica e maracas).