Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Parco Begni di Pennabilli torna ‘Rock ai Billi’

Notizia pubblicata il 05 agosto 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Sabato 10 agosto alle ore 19 presso il Parco Begni di Pennabilli situato presso una delle più belle zone della vallata si terrà la nuova edizione di Rock ai Billi, l’evento rock dell’estate dedicato al Rock&Roll e non solo.

L’evento sarà inaugurato dalla storica formazione Pennese, Penna Boys, formata da Cesari Enzo, Lorenzo Valenti e Massimo Baldoni che suonerà musica d’autore italiana e non solo. La serata continuerà in compagnia dei Pink Addiction di Novafeltria che si esibiranno in concerto dalle ore 20.30, mentre dalle ore 22 toccherà ai pesaresi NH3 (ex AMMONIAKA) con il loro ska-core sound d’impatto che poi lascerà spazio ai The Feet & Tones di Arezzo che concluderanno la parte live della serata.

Rock ai Billi continuerà fino a tarda notte in compagnia del duo resident DJ Set con Gli Alberi ovvero il dj produttore sammarinese Davide Macina (dj OrzoKid) e Luigi Valentini, dj nostrano del Palacirco di Artisti in Piazza fin dalla prima edizione.

Dalle ore 19 saranno aperti anche gli stand gastronomici che offriranno tantissimi piatti gustosi tra grigliate di carne, hot dog e piatti vegetariani accompagnati da ottima birra in fusti a caduta importata direttamente dalla Germania e il ‘Mercatino Artigianale’ formato dai migliori artigiani locali.

Per maggiori informazioni e per prenotare la cena chiamare i numeri 339/2213684 -328/7517989 oppure consultare la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/RockAiBilli?fref=ts.