Gem Boy, Gabri Gabra e Rocco il Gigolò all’Oltremare by Night
Notizia pubblicata il 24 agosto 2011
Categoria notizia : Spettacoli
Dopo le risate a crepapelle per lo spettacolo di Cevoli e Pizzocchi, questa sera all’Oltremare si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna comica Oltremare by Night con un trio da urlo: i cantanti-web Gem Boy che hanno realizzato l’ultima sigla di colorado, il rap di Gabri Gabre e l’ultima rivelazione di Zelig: Rocco Il Gigolò con il suo slogan “Donne! E’ arrivato Rocco, il Gigolò…”.
I Gem Boy sono nati per gioco nel 1992 e grazie alla diffusione in rete dei primi Mp3, il gruppo è diventato uno dei più cliccati dopo Vasco e i Modà. Dopo aver iniziato con le parodie dei brani famosi, hanno iniziato a realizzare le loro canzoni che possono essere scaricate gratuitamente da internet. Max, l’eclettico musicista del gruppo conferma che stanno finendo di registrare l’ultimo album che dovrebbe uscire a fine settembre. Durante lo spettacolo i Gem Boy porteranno sul palco la loro voglia di divertire e divertirsi con gags, quiz televisivi, parodie musicali e trasformismi.
Successivamente sarà il turno di Gabri Gabra che rapperà la situazioni di vita quotidiana seguito da Rocco il Gigolo e le sue irresistibili battute.