Roberto Minella e il nuovo Babbo più bello premiato a Gatteo Mare
Notizia pubblicata il 20 agosto 2009
Categoria notizia : Spettacoli
GATTEO MARE - Roberto Minella, 38 anni di Albosaggia (Sondrio), è il “Babbo più Bello d’Italia 2009”. Il titolo della 16ª edizione se l’è aggiudicato sbaragliando la concorrenza di altri 28 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità: chi ha cambiato il pannolino (ad un bambolotto), chi ha preparato le “tagliatelle di nonna Pina”, chi ha dato il biberon, chi invece ha ballato con la suocera e chi, in passerella con asse e ferro da stiro ha stirato una camicia.
Roberto, ha conquistato il titolo grazie anche all’abilità di come si è destreggiato in un ironico ed allo stesso tempo sensuale spogliarello sulle note di 9 settimane e mezzo, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare – Riviera Romagnola oltre tremila persone sotto “gli occhi” delle telecamere delle TV nazionali e regionali.
Roberto, appartenente alla Guardia di Finanza, dal fisico possente (è alto 1.88 cm. e pesa 89 kg) e di bella presenza (occhi marroni e capelli neri) è sposato da 8 anni con Viviana ed è papà di Carolina, una bellissima bimba di 8 anni, si definisce un papà premuroso e molto legato alla sua famiglia, dice “l’ho presa come un gioco, non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed è stata una bella esperienza, sono contentissimo di essere Il Babbo più Bello d’Italia 2009! Ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia.
Altre le fasce assegnate, tra cui:
“Babbo Eleganza - Laborest & Smart Cells” MIRCO BUDELACCI 34 anni, di Cesena, impiegato, papà di Lorenzo di 15 anni.
“Babbo Dolcezza - Scala” LEO ANGORA 33 anni, barista di Campegine (RE) sposato con Barbara, papà di Ariel di 3 anni.
“Babbo Sprint” ADAMO GIUMMARRA 33 anni, operaio di Ragusa, coniugato con Oriana, papà di Gabriele e Flavio di 6 e 4 anni.
“Babbo Sexy” FRANCESCO DEL PRETE 32 anni, finanziere di Adda (MI), papà di Antonio di 2 anni.
“Babbo Simpatia” UBALDO DEL TRESTE 42 anni, carabiniere di Tagliacozzo (AQ), coniugato con Daniela, papà di Claudia di 5 anni.
La fascia “Il Babbo più Bello d’Italia Gold” (riservata ai papà di età compresa tra i 46 ed i 55 anni), è andata a MAURIZIO CORTESI, 49 anni, impiegato di Ravenna, coniugato con Carlotta e papà di Giorgia di 25 anni.
La serata è stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti, presentatori fra l’altro dei concorsi di bellezza - simpatia “Miss Suocera”, “Miss Nonna” e “Miss Mamma Italiana”. Il concorso di bellezza – simpatia “Il Babbo + Bello d’Italia 2009” è stato organizzato dalla TE.MA Spettacoli, patrocinato dal Comune, in collaborazione con Laborest, Smart Cells e Scala progetto per il pulito