Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Giovanni, al Riviera Horses grande show a ostacoli

Notizia pubblicata il 15 luglio 2008



Categoria notizia : Sport


E' STATO il piacentino Paolo Paini insieme al suo baio italiano Conte Danilo Della Quercia a dominare il quarto concorso A (quattro stelle) della stagione di Horses Riviera Resort. Il trentottenne cavaliere lombardo si é aggiudicato il Gran Premio a due manches, appuntamento clou della tre giorni di gare dello scorso fine settimana al centro ippico di San Giovanni in Marignano.

« Il percorso era molto tecnico e delicato da affrontare _ ha raccontato Paini _. Dopo le penalità  nella prima manche non speravo di vincere, ma nella seconda é andato tutto alla perfezione. Conte Danilo Della Quercia, nonostante abbia quindici anni, é ancora molto bravo e generoso e ha risposto perfettamente all'impegno». Piazzamento d'onore nel Gran Premio per Orlando Izzo su Querelle du Seigneur (terzi nella C140 di venerdì). Terzo posto per Lorenzo De Luca e l'olandese Theres La Loi.

Da segnalare la splendida vittoria di Carolina Natrici e Puissance nella C140 di sabato e il buono stato di forma di Alain Leusch, primo nella C135 di venerdì con Alando 13, quarto con Victor nella C140 e con Pierrot nella C130 di venerdì. In questo lungo week end di luglio, da venerdì 11 a domenica 13, sono state ventinove le categorie disputate, con oltre quattrocento binomi, una risposta che conferma la costante crescita di Horses Riviera Resort, sia a livello agonistico che organizzativo.

foto di http://www.flickr.com/photos/hobo_pd