Grande successo per Riviera delle Mode a Rimini
Notizia pubblicata il 01 agosto 2012
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
Ieri sera in Piazza Cavour si è tenuta l’11esima edizione di Riviera delle Mode a cui hanno assistito più di 2.000 persone.
La serata è stata inaugrata alle ore 21.15 con sfilate dedicate alla moda mare grazie a B-Kini, Linea Mare Blu e Linea Elenia, i tre marchi dedicati al beach wear Made in Italy. Dopo i costumi interi, bikini e trikini la passerella è stata invasa dagli abiti di Elementi, Magrit e Smash per un inno alla seduzione. Lo street wear è stato rappresentato dalle t-shirt di Pantatoo e le Sneakers easy glam di LDR. Sono tornate in sfilata anche le Riama BAG, prodotte da giovani della Cooperativa Sociale New Horizon che utilizzano materiali di scarto trasformandoli in oggetti preziosi ed esclusivi.
Il grande finale è stato affidato agli acconciatori di L’Oreal Paris con uno spettacolo a sorpresa ed un nuovo modo di acconciare i capelli.
Tra i presenti anche l’Assessore comunale alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad che dopo essere salito sul palco ha spiegato che questa sfilata è un ottimo mezzo di valorizzazione per il nostro sistema produttivo grazie all’investimento e determinazione di 10mila imprese.
Rocco Cagnè si è occupato della regia, le foto sono di Pasquale Bove e Fabrizio Petrangeli con la partecipazione di Adriatico Prezioso mentre le modelle che hanno sfilato sono di Rimini Fashion.