Riviera Beach Games, ieri il debutto. Tiro alla fune, si rompe la corda: mani sbucciate per i bimbi Oggi secondo appuntamento con i giochi sulla spiaggia
Notizia pubblicata il 01 agosto 2008
Categoria notizia : Sport
IERI a Cesenatico un piccolo incidente nella giornata inaugurale dei Riviera Beach Games. E' accaduto dove hanno acceso la fiaccola, nella spiaggia libera davanti a piazza Costa. Nella terza manche di tiro alla fune riservata ai bambini, la corda si é rotta e alcuni piccoli atleti si sono così sbucciate le mani e sono caduti. Sono stati medicati sul posto dai volontari del 118.
Questo il programma odierno: nella spiaggia libera a Cesenatico scuola internazionale di beach volley di Max Meier (16-19). La partecipazione costa 12 euro. Sempre a Cesenatico oggi pomeriggio é in calendario la 'Gardella Volante' torneo di frisbee. Le partite si disputano a Ponente, di giorno sui campi in sabbia nella zona antistante via Magellano, alla sera al campo sportivo 'Giorgio Ghezzi'.
Intanto nelle acque davanti la spiaggia di Ponente oggi entra nel vivo il campionato italiano Classe A, il piccolo ma velocissimo catamarano con una sola persona di equipaggio. Le gare iniziano alle 13. A Gatteo a Mare si disputano invece tornei di bocce al bagno Olimpia, di biliardino al bagno Fernando e di ping pong al bagno Caesar. In serata verranno premiati i vincitori ai Giardini don Guanella.
Sull'arenile di San Mauro Mare proseguono i giochi dedicati ai bambini, con le gare di tiro alla fune, staffette, montagna pericolante, ruba bandiera, scalpo e campana. A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia a ricordo dell'evento.
http://www.flickr.com/photos/