Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vacanze sane ed attive con Riviera Beach Games

Notizia pubblicata il 06 agosto 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Sono stati ben 350mila i partecipanti alle Olimpiadi dei giochi da spiaggia Riviera Beach Games.

Mentre a Londra i grandi atleti si stanno mettendo alla prova per collezionare medaglie, sulle nostre spiagge romagnole si possono mettere in gioco tutti in compagnia dei grandi campioni grazie al Riviera Beach Games a cui hanno partecipato ben 35 nazioni.
Tra gli eventi più importanti i Mondiali di frisbee freestyle, di beach tennis, la gara di pedalò con Ivan Quaranta ed Ivan Gotti e lo street basket.
Dopo una giornata piena di divertimento e benessere i partecipanti hanno potuto festeggiare mangiando piadina e sorseggiando un buon Sangiovese.
Tra i prossimi eventi in programma per il mese di agosto c’è Susanniadi, giochi in spiaggia che si terranno a Punta Marina di Ravenna riproposti in formula divertente per tutti i bambini dai 3 ai 13 anni in programma dal 9 all’11 agosto. Sempre il 9 agosto a Lido degli Estensi si terrà Giocando a Beach Tennis, giornata dedicata principalmente ai giovani. Dal 10 al 12 agosto a Cesenatico si terrà il Torneo Nazionale di Beach Volley 2x2 Maschile e Femminile ed infine il 15 agosto al Lido delle Nazione è in programma la gara podistica Giro del Lago delle Nazioni.