Carlton Myers, il ritorno a Rimini sempre più vicino: summit in arrivo
Notizia pubblicata il 23 luglio 2009
Categoria notizia : Sport
PRENDE sempre più corpo l’ipotesi del ritorno di Carlton Myers a Rimini. I rapporti fra la 38enne guardia e il club di via Dante sono pressoché quotidiani e nella prossima settimana è appuntato in agenda un incontro tra il presidente dei granchi Adriano Braschi, il giocatore e un altro personaggio che sarebbe coinvolto nell’operazione.
Un piccolo summit che dovrebbe sistemare una volta per tutte la faccenda, con il ‘molleggiato’ che si appresterebbe così a chiudere la sua luminosa carriera nella società che l’ha cresciuto.
RICORDIAMO che Carlton rimase nella sua Rimini fino al ’92, quindi emigrò due stagioni a Pesaro per ritornare, non proprio ebbro di felicità, nella stagione (di A2) 94/95. Da allora spiccò il volo verso altri lidi — Fortitudo in primis — e adesso ecco la prospettiva di una terza tappa a casa sua, questa volta, però, voluta dal diretto interessato. Nel frattempo Braschi è attivo più che mai anche sul fronte reperimento risorse.
Oggi stesso si incontrerà con i commercialisti di un’azienda emiliana che dovrebbe diventare il secondo sponsor dei Crabs, mentre sono state gettate le basi per una partnership con un altro imprenditore, in questo caso locale. Un cenno, infine, alla trattativa per la riconferma di Zanus Fortes: le parti sono vicinissime, ma la firma ancora non c’è.
foto byhttp://www.flickr.com/photos/vedia/