Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ritorna Miss Milano Marittima 2013

Notizia pubblicata il 11 luglio 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Milano Marittima


Venerdì 19 luglio 2013 ritorna la grande kermesse del concorso Miss Italia 2013: Miss Milano Marittima 2013.

La più bella di Milano Marittima verrà eletta venerdì 19 luglio al Papeete Beach di Milano Marittima.

Saranno 50 le splendide ragazze classificate nelle precedenti selezioni di Miss Italia che si alterneranno sul palco in rappresentanza delle province romagnole di Bologna, Rimini, Ferrara, Ravenna, Parma, Piacenza, Reggio, Forlì Cesena e di Modena.

Lo straordinario evento vedrà la proclamazione della nuova Miss Milano Marittima. L'evento è organizzato dalla responsabile per Emilia-Romagna di Miss Italia Mirka Fochi, insieme alla direzione del Papeete Beach.

Le belle miss arriveranno in tarda mattinata di venerdì. Alle 16 comincerà l'incontro tra fotografi, giornalisti e operatori televisivi che scatteranno le immagini ufficiali delle concorrenti di Miss Italia.

Alle 17:00 comincerà la kermesse vera e propria con la sfilata e le selezioni. Le ragazze sfileranno tra movimenti coreografici e animazione con i loro accattivanti costumi da bagno ed i tradizionali vestiti da sera. Verranno quindi assegnate le fasce Miss Papeete 2013 e Miss Milano Marittima 2013 che permetteranno alle fortunate vincitrici di accedere alle finali regionali di Miss Italia in Emilia-Romagna.

C'è grande attesa per questo magico venerdì della prossima settimana con la classica sinergia di questo concorso che ha fatto la storia delle miss italiane. Sarà un evento all'insegna di eleganza, bellezza e buon gusto.