Cesarini e Gabrielli danno spettacolo al Rally Legend
Notizia pubblicata il 16 ottobre 2013
Categoria notizia : Sport
Luogo : San Marino
Durante l'ultima edizione del Rally Legend che si è tenuta a San Marino, l'equipaggio sammarinese formato da Davide Cesarini insieme al co-pilota Mirco Gabriele ha entusiasmato il pubblico a bordo della loro Ford Escort 1600 del 1973 arrivando quinti.
Durante la prima prova speciale della gara il duo si è stabilizzato al terzo tempo assoluto superando anche il fuoriclasse Marku Alen che è arrivato quarto in assoluta durante la prima tappa.
Durante la seconda tappa i due sammarinesi hanno subito una rottura del motorino di avviamento che li ha costretti ad accendere l'auto a spinta perdendo secondi preziosi. Durante l'ultima tappa hanno avuto anche problemi alle gomme e alla frizione che è stata sistemata in assistenza grazie ai meccanici della Power Brothers. Nonostante tutte queste avversità durante l'ultima prova speciale del Legend i due Sammarinesi sono riusciti ad ottenere il terzo tempo offrendo una brillante prestazione che potrebbe diventare un ottimo trampolino di lancio per la carriera automobilistica di questi due giovani.
Chi vuole rivivere queste emozioni potrà sintonizzarsi su San Marino RTV sabato 19 ottobre alle ore 21.05, canale 520 di Sky e Canale 73 del digitale terrestre che offrirà lo Speciale Rallylegend con le immagini più spettacolari dell'evento.