Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Karatella Race ha collezionato ben 11mila spettatori

Notizia pubblicata il 09 settembre 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Sabato scorso a Coriano durante la quinta edizione del Karatella Race si sono presentati 3.000 visitatori e domenica erano ben 8.000 per poter ammirare l’evento più pazzo dell’estate romagnola!

I vincitori di questa edizione sono i Terminator Alessandro Amaducci e Filippo Cucchiarini nella categoria Juniores che hanno percorso gli 800 metri di tracciato in 54.56 secondi, seguiti dal Team Skaya di Alessandro Di Virgilio e al terzo posto Arturo di Giulio Soldati. Il Premio Originalità è stato invece assegnato al ‘Trenino Tomas’ che aveva a bordo tantissimi bimbi, gli Sturmtruppen a bordo del carroarmato che spara coriandoli e la bellissima batmobile di Batman e Robin.

Alla gara hanno partecipato ben 91 equipaggi provenienti dalla Romagna, Marche, Perugia, Brescia e perfino Olanda! Nella categoria Junores si sono presentati 18 giovani equipaggi dai 3 ai 7 anni provenienti da Coriano e Riccione mentre la categoria più numerosa è stata quella degli Amatori formata da ben 61 equipaggi ‘pazzi’ tra cui la gigantesca Barca pirata, il Brucomela con 5 vagoni lunghi 9.60 metri, il caratella Bagno 58 dedicato a Sic e alla spiaggia così come gli Ovojak, Top Gun, Motomundiel dedicato al Moto Gp, gli Hazzad, la Katapulta perugina, il triciclo con ruote e telaio in legno di Carlegno, la Tartaruga realizzata dal Fan Club ufficiale di Valentino Rossi, l’Elefante e la caratella dedicata al main sponsor 9MM.