Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Delizie di stagione e menù tradizionali. In Maggio nei ristoranti in Val Savio

Notizia pubblicata il 04 maggio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


ANCHE QUEST’ANNO vari ristoranti dell’Alta Valle del Savio propongono sino alla fine di maggio menu a tema, mettendo in tavola, tra la varie delizie, le fragranze dei prodotti del sottobosco e le dolci specialità di montagna.

In particolare i cuochi del territorio prepareranno golose specialità, traendo ispirazione dalle buone primizie locali e insieme da antiche tradizioni, per fare assaporare la migliore cucina della valle e per far godere della accoglienza speciale di ristoratori selezionati.
L’INIZIATIVA è promossa dall’Associazione Bellappennino Savio Tevere di San Piero (sede 0543/917564), col patrocinio e il contributo di vari enti e associazioni. I ristoranti che partecipano all’iniziativa sono: Alto Savio, Del Ponte, Il Giardino, 1° Maggio, Al Gambero Rosso, Del Teatro a San Piero; Al Tiglio, Giovanna, Invito, Il Cenacolo-Santa Lucia, a Bagno; Lucciola-Il Toscano di Acquapartita; agriturismo Incisa, Forcelli di Valgianna, Fattoria Ca’ di Gianni, Locanda Fonteabate di Paganico, Albini di Alfero; La Straniera (strada Riofreddo-Fumaiolo), Pineta di Verghereto; Bellavista di Balze.

http://www.flickr.com/photos/smashz