A Riolo è ripartita la stagione termale. Novita nei trattamenti e nei pacchetti benessere. Abbinamenti con il golf club la Torre.
Notizia pubblicata il 31 marzo 2009
Categoria notizia : Turismo
SI È APERTA la stagione 2009 delle Terme di Riolo Bagni, con novità sul fronte della medicina estetica e dell’estetica termale.
Dai trattamenti ‘antiage’ viso-corpo, a nuovi protocolli di ‘dimagrimento guidato’, ma anche nuove occasioni per chi cerca pace e tranquillità: dai ‘weekend benessere’ ai soggiorni in cui i trattamenti sono abbinati ad attività esterne, come la scoperta del territorio e della sua enogastronomia o, per gli sportivi, la possibilità di fare pratica sul ‘green’ del Golf Club La Torre.
Da quest’anno è infatti possibile coniugare golf e cura del corpo. Il centro offre pacchetti che prevedono pratica al Golf Club, intervallata da trattamenti di relax e benessere prima o dopo le 4-6 ore di golf. Il pacchetto prevede anche trattamenti rilassanti e rigeneranti per chi accompagna il golfista, ma è più pigro. In stagione alle Terme riolesi lavorano una sessantina di persone: 20 medici e 40 fra operatori termali, fisioterapisti estetiste... Non mancano percorsi globali di idroterapia, medicina estetica, gestione dello stress, dieta e fitness, e le tradizionali cure dermatologiche, ‘orecchio naso e gola’, fangoterapia e una splendida piscina di acqua salsobromoiodica.
foto by http://www.flickr.com/photos/micheleluconi