Il Roseo spera di iniziare a ottobre il rinnovo del centro termale
Notizia pubblicata il 01 aprile 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
SONO POSITIVI i dati statistici di inizio stagione 2009 per il Grand Hotel Terme Ròseo di Bagno di Romagna.
In particolare nei mesi di gennaio e febbraio scorsi il quattro stelle, che si trova in piazza Ricasoli e che è sede di vacanza termale da parte di vari vip della politica, spettacolo, sport, ha registrato un incremento dell’8 % negli arrivi, passando da 1.078 nel 2008 a 1.161 arrivi nel 2009 e del 20% nelle presenze salendo da 2.662 presenze nel 2008 a 3.188 presenze nel 2009.
Il Grand Hotel Terme Ròseo è ormai da tempo aperto tutto l’anno, sia per quanto riguarda la struttura alberghiera che quella termale e l’annesso centro benessere beauty farm.
«I dati positivi del primo bimestre 2009 — dice Gian Marco Rossi titolare del Grand Hotel Terme Ròseo — sono per noi un segnale importante, tutto questo infatti conferma e va a premiare la giustezza del piano promozionale mirato che stiamo attuando per singoli target e sta anche a significare che ci sono pure spazi interessanti sui quali poter lavorare con successo. E proprio su questi vogliamo insistere e migliorare.
Da parte nostra stiamo facendo ogni sforzo non soltanto per frar fronte alla crisi, ma anche per consolidare la nostra tradizionale clientela che aspetta ormai da anni un rinnovamento del reparto termale e del centro benessere.
Purtroppo da anni abbiamo a che fare con la burocrazia e speriamo sia solo questa. Siamo fiduciosi e speriamo comunque di poterla superare e di poter iniziare i lavori nel mese di ottobre per completarli entro marzo 2010. Questo significherebbe poter camminare coi tempi, dare risposte alla nuova domanda, creare maggiori opportunità per attrarre clientela e creare nuovi posti di lavoro. E’ un nostro obiettivo primario e sarebbe importante non solo per noi ma per tutto il movimento turistico della nostra zona».
foto by http://www.flickr.com/photos/8300747@N02/