Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rinaldini apre a Tokyo

Notizia pubblicata il 06 febbraio 2014



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


La dolcezza firmata Rinaldini conquista il mondo! Il Mestro Pasticcere dell’Anno sbarca anche in Giappone dove ha appena inaugurato la sua prima boutique del dolce.

La struttura situata nel centro di Tokyo a Ginza, cuore economico della città, è a due piani tutti rigorosamente decorati in fucsia e nero (colori del suo marchio) con al piano terra una esposizione golosa delle sue delizie e al piano superiore la possibilità di gustarle accompagnate da caffè espresso, cappuccino o tè.

Durante l’inauguazione Rinaldini ha preparato in diretta gli ‘anelli di zucchero’ che si possono indossare come veri e propri gioielli davanti ad ospiti illustri tra cui l’ambasciatore italiano e quello sammarinese in Giappone.

Domani si continuerà a celebrare l’apertura con una serata di gala a cui parteciperanno altre personalità.

Aprire la boutique del dolce durante febbraio è davvero una mossa strategica dato che per San Valentino sarà venduta tanta cioccolata ad una clientela di alto livello che abitualmente frequenta quella zona. Tradizionalmente in Giappone sono le donne che fanno un regalo agli uomini per San Valentino e non solo al proprio compagno. La situazione però si capovolgerà a marzo durante il ‘White Day’ giorno in cui gli uomini regaleranno il cioccolato alle donne.