A Rimini Wellness 2012 tante novità
Notizia pubblicata il 02 maggio 2012
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
Tutto è pronto per la fiera del benessere, Rimini Wellness 2012, dal 10 al 13 maggio. Le novità di questa edizione prevedono trading olistico, programma di tonificazione Kellogg's e tante danza e Movida Fitness.
Il palco Kellogg's intratterrà il suo pubblico nel padiglione B3 di Rimini Fiera. La novità che farà felice molte donne è la Gliding Box, che prevede un programma di tonificazione ricchissimo, creato da Mindy Myrlea. Il fitness, unito a una dieta sana chiamata "Glide into your jeans" permetterà di dimagrire restando in forma. Tante sono le donne americane che hanno già sperimentato il programma con buon risultati.
Tra le novità da non perdere a Rimini Wellness 2012 c'è Olit, un programma di allenamento che si basa sul training olistico, una disciplina sportiva che unisce i benefici di una ginnastica fisica a quella mentale. E' una ginnastica che aumenta le percezioni corporee lavorando su 4 livelli: fluidità, controllo della respirazione, controllo del movimento e concentrazione. Il tutto con un buon sottofondo musicale. E' una ginnastica ottima per alleviare lo stress, acquisire una corretta postura e migliorare le performance sportive.
Le novità dell'edizione 2012 di Rimini Wellness includono il programma di Urban Rebourning, una rinascita urbana totale grazie a un body workout su un minitrampolino. Per gli appassionati del Movida Fitness è invece pronto un programma di movimenti simmetrici e ripetuti, studiati per tre livelli: agua, fitness e kid.
Per chi ama le arti marziali da non perdere è Box Motion, per esercitarsi nello sport da combattimento su base musicale. Per finire ci si diletterà nel Kanae Takegara, una disciplina giapponese che unisce fitness e danza, tit top step, step sensation, kt cardio dance e dance aerobics.