Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Romagna versus Miss chirurgia estetica 2010

Notizia pubblicata il 19 agosto 2010



Categoria notizia : Eventi


Domani sera ci sono due importantissimi appuntamenti con la bellezza. Al Dancing Casina del Bosco, sfileranno le ‘rifatte’ che possiamo paragonare ad un buon Brandy leggermente ‘invecchiato’ poi a pochi passi dalla spiaggia, al Turquoise, sfileranno 78 ragazze giovanissime per il concorso di Miss Romagna, che possiamo paragonare invece ad un calice di Sangiovese, giovane e genuino. Saranno i riminesi a dover scegliere.

Un’altra differenza non trascurabile, è che la nuova Miss Romagna 2010 potrà andare direttamente alla finalissima di Miss Italia sotto i riflettori Rai, evitando le tanto temute prefinali.

Sfileranno 78 ragazze, bionde o brune con elegantissimi abiti da sera e per la gioia degli spettatori anche in costume da bagno. Oltre a Miss Rimini, la 17enne Eleonora Peruzzini, ci saranno altre sette ragazze romagnole, 12 di Bologna, 6 di Forlì-Cesena, 11 di Ferrara, 11 di Parma, 5 di Piacenza, 9 di Modena e provincia e 4 straniere.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.30 con tantissimi balli e coreografie mozzafiato. Miss Romagna verrà eletta verso la mezzanotte.

Era il lontano 1991 quando Martina Colombari, riccionese doc, vinse a Salsomaggiore. Ora quasi vent’anni dopo, ci sono nuovi volti ma il brivido e l’emozione rimane sempre invariato. Sarà una giornata molto intensa per la giuria che cercherà di individuare il nuovo volto che porterà alto il nome della Romagna nel concorso di Miss Italia 2010.

Il Turquoise ospiterà anche l’associazione di Confagricoltura Anga che affiancherà alla freschezza genuina delle miss romagnole, i prodotti altrettanto genuini della nostra terra.