Rimini ospita 5 tour operator indiani
Notizia pubblicata il 27 giugno 2012
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Il 27 e 28 giugno Rimini e il suo entroterra saranno la meta di un educational tour di 5 tour operator indiani che vogliono promuovere viaggi vacanza e d’affari verso l’Emilia Romagna.
Mercoledì si inizierà con un gustoso pranzo sulla spiaggia del Grand Hotel mentre nel pomeriggio il gruppo di tour operator indiani di Mumbai si imbarcherà alla darsena di Rimini per effettuare un’escursione in mare a bordo del veliero “Turquaz” dove verrà servita una cena a bordo. Il giorno successivo i 5 tour operator scopriranno le bellezze artistiche del centro storico riminese facendo tappa al Museo della Città e alla Domus del Chirurgo. Successivamente è in programma una visita al Palacongressi di Rimini e prima del pranzo si terrà l’incontro per presentare l’offerta MICE (Meetings, Incentives, Conventions, Exhibitions) a cui parteciperanno Adria Congrex, Convention Bureau della Riviera di Rimini, Riccione Congressi e Grand Hotel Terme & Spa-Centro Benessere Castrocaro. La visita terminerà nel pomeriggio con un’affascinante escursione lungo la Valconca e aperitivo e cena presso il borgo medievale di Montegridolfo.
L’iniziativa promozionale è stata organizzata da Apt Servizi in collaborazione con Convention Bureau della Riviera di Rimini. I tour operator che parteciperanno sono TBI, Magnum, Vacations Exotica, Saltours e Kuoni. Questa iniziativa fa parte degli eventi messi in campo da Apt nel 2012 per sostenere il settore turistico.