Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un Rimini giovane è pronto per affrontare la Spal

Notizia pubblicata il 31 agosto 2011



Categoria notizia : Sport


Oggi alle ore 17 presso il Neri si terrà l’ultima partita del giorne di Coppa Italia per il Rimini che dovrà affrontare la Spal. La voglia di vincere è tanta anche se Luca D’Angelo ha confermato che scenderanno in campo molti giovani, per preservare un po’ di energie in vista di domenica (debutto in Seconda Divisione sempre al Neri con la Sambonifacese).

Il tecnico biancorosso durante l’intervista ha spiegato che questa competizione non è sottovalutata anche perché sarebbe molto triste presentarsi all’esordio in campionato con una sconfitta, allo stesso tempo però, D’Angelo insieme al preparatore atletico vogliono raggiungere l’obiettivo di dare più minuti possibili alle ‘gambe’ di tutti i giocatori. Per passare come seconda a Rimini basta anche un pareggio.

Gualtieri sarà sempre in porta, in difesa entrerà in campo fin dal primo tempo Barone (Zanetti è squalificato), molto probabilmente Andrea Brighi sarà il centrale difensivo, Cardinale e Valeriani a centro campo, Buonocunto in attacco insieme a Spighi e Monac che devono perfezionare i loro meccanismi difensivi dopo i buoni risultati ottenuti a Treviso. Resterà in panchina Marco Brighi in vista di domenica e verrà fatto il possibile per mettere anche Zanigni nella lista di convocati contro la Sambonifacese.

Questa la Rimini che affronterà la Spal, l’avversario storico che ritorna dopo un anno, partita del campionato di C1 2009-10’ finita con il pareggio 1-1 (per il Rimini gol di Nolè).