Il nuovo Palas è pronto per il decollo
Notizia pubblicata il 19 settembre 2011
Categoria notizia : Eventi
Finalmente la data è certa, non ci sono più ‘se’ o ‘ma’. L’inaugurazione del nuovo Palacongressi di Rimini si terrà sabato 15 ottobre. La festa sarà riservata ad autorità, clienti, operatori e stampa e poi terminerà con un bellissimo spettacolo pirotecnico aperto a tutti i cittadini.
La cerimonia inizierà alle ore 17 insieme alla giornalista poliedrica Kay Rush, proveniente dal Milwaukee che oltre ad essere diventata famosa sulla TV italiana è la voce radiofonica di Radio Montecarlo.
Il Monsignor Francesco Lambiasi, Vescovo di Rimini, benedirà la struttura dedicata al turismo d’affari alle ore 17.30 a cui seguirà il taglio del nastro da parte del Ministro del Turismo Michela Brambilla, il Presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni e il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani. Gli ospiti potranno ascoltare i canti del coro dei bambini presso la sala Anfiteatro e i vari interventi istituzionali. Dopo aver visionato il Palacongressi è in programma una cena presso la Sala della Piazza e poi dalle ore 22.30 inizierà lo spettacolo pirotecnico che potrà essere ammirato dall’esterno, soprattutto dal parco adiacente.