Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il nuovo Palas piace agli albergatori

Notizia pubblicata il 25 giugno 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il nuovo Palacongressi, ancora in via di costruzione, è stato visitato dagli albergatori del Consorzio Aia Palace. Gli albergatori hanno confermato che la struttura è di altissimo valore architettonico, tecnologico e le scelte gestionali per spazi e funzioni sono strategiche.

Patrizia Rinaldis, presidente dell’Associazione albergatori ha dichiarato: “Il Palacongressi servirà a proiettare Rimini nella top Clas mondiale della città congressuali. Tutti gli albergatori presenti hanno tratto ulteriore conferma di quanto hanno da sempre in positivo pensato sulla indispensabilità della nuova struttura per il futuro turistico della città e della riviera”.

Gli albergatori hanno confermato di voler sostenere questo progetto assumendo in prima persona diversi impegni fra cui anche quelli finanziari e si augurano che anche altri soggetti istituzionali e pubblici insieme alle stesse forze politiche possano continuare a dare il proprio appoggio.

La Rinaldis ha voluto anche specificare che questo progetto ha superato i pregiudizi politici visto che alcune forze di centro destra all’opposizione hanno creduto nel nuovo Palacongressi.