Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

RIMINI RICCHIUTI RECUPERATO. All'ultimo atto ci sarà  anche il capitano

Notizia pubblicata il 28 maggio 2008



Categoria notizia : Sport


CI SARA' anche Adrian Ricchiuti domenica al "Romeo Neri" a salutare i propri tifosi negli ultimi novanta minuti della stagione, che si disputeranno contro il Messina. Saltata la trionfale trasferta di Bergamo con l'Albinoleffe, fermato prima da un acciacco muscolare e poi soprattutto da un attacco influenzale, il capitano biancorosso é recuperato e scenderà  in campo.

Ieri il Rimini é tornato peraltro al lavoro a Longiano ovviamente senza troppe pressioni, perchè il congedo dal campionato non regalerà  ai biancorossi alcuna 'preoccupazione' di classifica coi giochi che, per loro, si sono decisi già  nello scorso turno.

NELLA SUA ultima settimana di lavoro a Rimini mister Leonardo Acori ritroverà  comunque a propria completa disposizione anche Cristiano. Il centrocampista, fermo da qualche mese a causa di un problema muscolare, già  domenica scorsa é tornato sul campo per qualche minuto, ma contro il Messina potrebbe guadagnarsi pure una maglia da titolare.

Nel gruppo rientra anche Vitiello, fermato da un guaio a un occhio nel match di Pisa, mentre resta ai box Milone. Il difensore spezzino chiuderà  dunque la stagione in infermeria, ma potrebbe essere il primo biancorosso, fra i tanti in scadenza di contratto, a mettere nero su bianco per le prossime annate. Qualche settimana fa c'é già  stato un primo incontro fra le parti, che si é concluso con un nulla di fatto ma con un arrivederci. Da sistemare ci sono i dettagli contrattuali per un giocatore che vanta comunque diverse richieste in categoria.

PIU' DIFFICILE che i dirigenti di casa Cocif trovino un accordo con Maurizio Peccarisi, che sembra vicinissimo all'addio, proprio come lo stesso Cristiano. Prima tuttavia di prendere qualsiasi decisione sulla rosa, il Rimini prima o poi dovrà  decidere il futuro della panchina. Il nodo fra Galderisi e Costacurta non é ancora stato sciolto; la decisione in casa biancorossa non dovrebbe tardare, ma intanto tutto resta in stallo. Si allontana peraltro la possibilità  di vedere in riviera un terzo incomodo quale Gustinetti, appena esonerato dall'Albinoleffe, che pare destinato al Mantova. Per la panchina dei virgiliani rimane fra i papabili però anche Acori.

(foto di http://www.flickr.com/photos/iguanajo)