Allenatore Rimini, incontrato Costacurta, ora Galderisi
Notizia pubblicata il 11 maggio 2008
Categoria notizia : Sport
IL RIMINI pensa ai playoff, ma anche alla panchina. venerdì pomeriggio i dirigenti biancorossi si sono seduti attorno a un tavolo con Alessandro Costacurta. Quello con l'ex difensore del Milan é stato il primo dei due colloqui in programma in questi giorni per cercare il sostituto di Leonardo Acori per la prossima stagione.
Perchè fra domani e martedì a casa Cocif si presenterà anche Nanu Galderisi, l'attuale allenatore del Foggia che é, attualmente, l'unico avversario diretto di Costacurta per la panchina biancorossa. Difensore contro attaccante, c'é da scommettere che sarà uno scontro di quelli importanti. Intanto il Rimini, oltre a pensare a Brescia, Albinoleffe e Messina, guarda anche inevitabilmente in casa del Pisa. A tenere alto il morale della truppa nerazzurra ci prova il bomber José Ignacio Castillo.
«IN QUESTA situazione, anche se noi non stiamo benissimo - commenta l'attaccante argentino -, é comunque il Rimini che deve pensare che sarà durissima. Abbiamo ancora cinque punti di vantaggio e direi che a tre giornate dal termine del campionato non sono pochi. E' vero che nell'ultimo periodo abbiamo avuto diversi problemi, soprattutto in infermeria. Ed é anche per questo che chi scende in campo ogni settimana ha bisogno di un po' di tempo per oliare gli ingranaggi. Comunque sono certo che ci riprenderemo e che arriveremo ai playoff».do.fi.
(foto di http://www.flickr.com/photos/glennharper)