Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini E Apt Emilia Romagna Una Squadra Da Scudetto

Notizia pubblicata il 23 marzo 2010



Categoria notizia : Turismo


Ha fatto il suo bilancio, l’ amministratore delegato di Apt Emilia Romagna, a termine di questi 4 anni con la sua squadra che definisce fantastica. I cambiamenti portati, i miglioramenti avvenuti all’ interno di questo team in questi anni lo hanno portato a essere impegnati su vari fronti internazionali.

Ed è per questo che Babbi continuerebbe volentieri anche per un’ altro mandato, proprio perché questi progetti, questi lavori non si fermano mai e sono in continua evoluzione. I cambiamenti più grandi si sono avuti in relazione a nazioni come l’ Olanda, la Germania e anche l’ Inghilterra come lo si può ben notare navigando all’ interno del sito internet. Viene svolto un lavoro incredibile per tenere aperti i contatti con televisioni, radio, giornalisti, aggredendo i mercati che sono davvero selvaggi in questo campo. Fa ancora effetto la notizia dell’ entrata di Apt nel sito tedesco di Automobil club, una novità per l’ Italia.

Sono stati ben 270 i pacchetti vacanza richiesti nella Provincia di Rimini e nel resto dalle Riviera romagnola in pochi giorni, un risultato incredibile se si pensa che questo aumento è stato apportato senza aumentare di una sola unità il personale. Si è indubbiamente dimostrato come la chiave per avere successo è quella di essere innovativi, proporre sempre nuove iniziative e tipologie di vacanza, seguire gli interessi dei cittadini anche divisi per nazioni. La politica di Apt è quella di non svendersi mai , nemmeno in periodi di crisi come questo, ma di puntare invece sempre più sulla qualità dell’ offerta, crescendo sempre più come imprese.